06 febbraio 2008

Londra, bellissima, inimitabile Londra

È stata la mia prima volta. Beh a 34 anni non è male. Wend a Londra. Non ho parole.
Città meravigliosa, da viverci, cioè anche a me che sono legata così tanto al posto dove sono nata e cresciuta, mi ha fatto pervadere da qs strano, per me, sentimento di mettere radici altrove.

Affascinante, cosmopolita, indifferente ai pregiudizi e ai preconcetti. Insomma mi sono innamorata di Londra, del suo interminabile Main the Gap nell'Underground (che mondo sotterraneo spettacolare), del suo Fish & Chip, di Piccadilly, di Regent Street, di Camden Town, del suo essere "verace", nonostante il termine riporti immediatamente all'Italia.

Sono andata a Londra per festeggiare in anticipo il mio compleanno. Credo sia uno dei più belli che ho trascorso. Fare shopping a Londra è pazzesco. Nonostante i prezzi elevati solo guardare e curiosare ti dà un'enorme soddisfazione.
Sono fuorissimo, come moda, come vita, come tutto insomma.

Ma mi piace, e si che mi piace. Da pazzi. Spero di tornarci prestissimo, ancora così, in un benessere mio psicofisico che mi mancava da un po' di tempo. Londra is fantastic!

1 commento:

  1. Bentornata!! Bellissima la foto nella cabina telefonica! :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

J-Ax & Fedez - La finale. (Ma infondo è solo un nuovo inizio)

San Siro resta sempre San Siro soprattutto quando si tratta di concerti. Per non parlare di quelli estivi. 79.500 presenze sono sicura...