08 novembre 2008

Un desiderio per Natale

Quest'anno voglio tornare a scrivere la lettera a Babbo Natale. Ho un desiderio... oddio non è che ne ho solo uno a dire il vero ma diciamo che ce ne è uno "pratico" e tecnologico che proprio vorrei. Forse non del tutto neanche irraggiungibile, ma l'idea che Babbo Natale possa intervenire, beh mi piace ancora alla mia veneranda età. :)

La si trova alla voce Macchina fotografica digitale e nello specifico alla voce Nikon. (Grazie a Fabrizio che mi ha girato l'url dove ho simpaticamente cocciato e come i bimbi ora pesto i piedi per averla :/).

Eccola, stra bellissima. Un colpo di fulmine.


COOLPIX P80

Potente fotocamera da 10,1 megapixel con zoom elevato. Grazie a un obiettivo zoom NIKKOR 18x estremamente versatile, questa fotocamera compatta e completa consente di eseguire bellissime riprese grandangolari e tele di soggetti distanti. Con il potente obiettivo zoom 18x gli appassionati di paesaggi, ritratti, eventi sportivi o fotografia naturalistica potranno mettere a fuoco dall'infinito fino ad appena 1 cm di distanza grazie a un Modo macro che consente di ottenere dettagli magnifici anche nelle riprese estremamente ravvicinate. COOLPIX P80: la fotocamera compatta dotata della versatilità tipica delle reflex. Disponibile nel colore nero.
  • Obiettivo zoom NIKKOR 18x grandangolare
  • Risoluzione da 10,1 megapixel
  • Macro da 1 cm
  • Sistema ottico Riduzione Vibrazioni
Specifiche tecniche

Che ne dite? Suggerimenti?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog