04 aprile 2018

Bentornato, Meizu! M6 e M6Note, grazie anche a Beautification, sono l'ideale per noi donne super smart.




Che io ormai abbia delle preferenze in ambito tecnologico è ormai chiaro a tutti. E fin da quando ho conosciuto questo brand ne ho sempre sposato l'immagine e la produttività.

Non rientra nei top di gamma, ma per quanto mi riguarda ha un rapporto qualità/prezzo decisamente superiore a molti altri. E Meizu è tornato, con ben due prodotti sul mercato.



Il Meizu M6 che si propone come un prodotto perfetto per chi è in cerca di solidità e affidabilità…ma che non rinuncia allo stile. Il corpo con rifiniture in metallo fatte a mano e rivestito dalla vernice brillante metallescente dona un look moderno e sofisticato, dall’appeal indiscutibile. Lo spessore più contenuto conferisce invece una maggiore maneggevolezza.
Nota super up la fotocamera posteriore targata Sony IMX278 con sensore RGBW da 13 megapixel e un obiettivo a 5 lenti da f/2.2 di apertura è dotata di dual-tone flash ed è in grado di catturare scatti chiari e luminosi. La camera anteriore da 8 megapixel grazie al sistema di beautification ArcSoft garantisce selfie di qualità superiore. Ulteriore punto di forza per la definizione dell'immagine è lo schermo HD da 5,2’’ con risoluzione 1280x720 che si distingue per elganza e garantisce colori vividi e luminosi. La sofisticata tecnologia full-lamination migliora la lucentezza delle immagini sul display, mentre il suo 2.5D curved glass permette una piacevole esperienza visiva. Non in ultimo, il prezzo: 169,99 euro. 




D'altro canto, per chi vuole qualcosa di più "determinante", ecco il Meizu M6 Note: design, ottime performance e foto ad alta risoluzione in un unico device. M6 Note è il primo cellulare Meizu a utilizzare Qualcomm Snapdragon 625, che permetterà la gestione di tutte le features del sistema operativo Flyme 6, la versione più aggiornata dell’interfaccia proprietaria dell’azienda. Gli utenti italiani troveranno in M6 Note e in tutti gli smartphone Meizu successivi a questo modello i servizi Google preinstallati, per un utilizzo immediato e intuitivo senza necessità di procedure di installazione.

Meizu conferma una volta di più la sua cura per la definizione dell’immagine, per un’esperienza visuale senza compromessi: il display da 5,5’’ garantisce agli utenti un’ottima brillantezza dei colori grazie alla risoluzione in Full HD (1920x1080 pixel). Un’attenzione particolare è riservata anche agli amanti della fotografia che avranno a disposizione per catturare le inquadrature migliori una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 16 megapixel per selfie davvero perfetti. Meizu M6 Note dispone di una dotazione hardware di 4 GB di RAM+64 GB di ROM e di una batteria da 4000mAh supportata dal sistema di ricarica rapida mCharge che assicura un’ampia autonomia di utilizzo. Il prezzo? 299,99 euro. 

Beautification
Postilla da tech addicted nonchè donna e mamma, Meizu si presenta quest'anno Beautification, una funzionalità integrata che si preannuncia la miglior alleata del popolo femminile in vista dell’estate, per catturare foto impeccabili come quelle delle star dei social network.
Nessun problema se vi siete dimenticate il fondotinta: scegliendo la modalità “Advanced” potrete aggiungere il make up, snellire il viso o perfino schiarire i denti. Con “Real-time beautification” invece è possibile ritoccare la foto proprio nel momento dello scatto e ottenere risultati immediati senza necessità di configurazione.
Per eliminare definitivamente il grigio dell’inverno dai vostri selfie, il sistema “Facial Beautification”, sviluppato da Arcsoft per Meizu, consente di applicare una varietà di effetti naturali per rendere i vostri scatti ancora più glamour.

Preparatevi a sorprendere tutti grazie a un look sempre perfetto da condividere con amici e followers!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog