22 gennaio 2008

Uffa, che palle sto periodo

Si in effetti non è uno dei migliori...va beh a dire la verità il 2007 si è chiuso malino e non è che l'anno nuovo abbia già portato grandi soddisfazioni.

Eppure l'anno dei pesci sembra un botto d'allegria (a parte le separazioni....): sesso, un amicizia che non vede l'ora di tramutarsi in una storia d'amore, successo, promozioni sul lavoro, soldi...si ma nell'ordine?

Oddio, a dire la verità se dovessi tirare il dado, spererei che la prima cosa fosse qualcosa di positivo sul lavoro, dove ormai ho messo le radici...mah, forse si, una leggera vena sadomaso scorre da sempre nelle mie arterie. Per il resto non so, cosa mi può interessare di questo oroscopo?

Certo che lo scazzo sta prendendo il sopravvento e la mia ansia, in modo deciso, mi sta salendo nel neurone più vicino ai capelli (e ciò premette che tutto il resto ne sia già stato corroso allegramente!). Odio quest'ansia fissa, che si insinua odiosa e non se ne va più via. Sono periodi.

Periodi che non si sa bene quando finiscano. Ma che tutto sommato ti uccidono. Va beh, l'allegria non può sempre rimanere in poll position, no? Sebbene non voglia farmi rosicchiare in modo drastico dall'ansia, ma prima o poi mi toccano le mitiche goccine che ti calmano, forse una bella ciucca basterebbe.

Ma non ho voglia manco di quella...ooooo, che balle sono, riesco ancora a dirmelo da sola. Sarà che non sto a posto, anzi mi sento fuori posto, con le persone sbagliate e nel posto sbagliato: cacchio però, avere questa considerazione dopo 8 anni nello stesso luogo mi risulta un po' difficile, fino a quando ieri, mi era tutto familiare.

Beh saranno i nuovi cambiamenti (che poi, proprio nuovi nun se po' di' :-) ). Sarà tanto che mi sento un segretaria di quelle frustrate (fantastico questo paragone non essendo il mio lavoro), sarà che... meno male che esiste il mondo esterno!

Una domanda...non trovo esattamente il significato di testa calda se non questo rimando da cui penso derivi il modo di dire...qualcuno mi può aiutare a riguardo?

Vorrei tanto capirne il reale significato prima di cancellare qs parola dal mondo!!!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog