Paura!!!!!!


Vi è mai capitato di avere un colloquio con il capo del personale? Beh ovvio, non fatela cosi facile, mica per l'assunzione! Quello infondo, l'abbiamo passato tutti. Intendo dire, così, per fare il punto della situazione. Punto della situazione? PAURA!!!!!

Insomma diciamocelo chiaramente, chi non se la fa sotto a salire ai piani alti? Almeno io sono così...diciamo che ho già una buona dose ansiogena di mio; figuriamoci così, in trepida attesa per due giorni senza sapere nulla.

Beh ok, allora escludendo un eventuale licenziamento che mi resta?
Magari proprio due chiacchiere su come va; si ma come è possibile rimanere tranquilli? Come si può pensare che si possano fare due chiacchiere così tanto per fare, con il capo del personale? Sto in para, ok l'ho detto. Cioè anzi l'ho scritto.

Voglio "drogarmi" come Pippa, col bombardone che si cala ogni volta che vola...Pippa help me! Magari riuscirò anche a dire qualcosa oltre che deglutire allegramente in mancanza di salivazione!!!!

La canzone non c'entra molto, ma è carina e forse...arghhhhh, mi rilassa un po'!(si lo so, ho capito, non si sente, ma mi piace l'idea che ci sia, ognuno canti la sua musica!)






Commenti

Post popolari in questo blog

Lettera di Hashimoto (non siete psicopatiche e basta)

Malattie autoimmuni: la Tiroidite di Hashimoto ha un rischio di 5 volte superiore, di sviluppare una seconda malattia autoimmune

30 anni di gift: e Facebook li inserisce nei commenti