Ebbene si, io nel bagno ho pure e credo da sempre, dei portariviste. Anzi dirò di più, li ho in entrambi in bagni e da sempre l'andare in bagno, è stato il momento in cui uno potevo leggere tranquillamente il giornale di gossip o il corriere o il libro di cui mancava solo un pezzo per essere terminato. Insomma era l'attimo in cui si incrementava realmente la vendita dei giornali e della lettura, qualsiasi essa fosse.
Da un po' di tempo a questa parte, due variabili in casa: la rete wifi e l'iphone. Ebbene si... ecco il perchè finalmente delle crisi in edicola... se prima sfogliare la carta e leggere anche cazzate era il miglior passatempo del cesso... beh... ora ci vado con il portatile o l'iphone per essere in rete. E cosi leggo online.... beh oddio leggo...
Mi connetto a fb, magari due chiacchiere e per ultimo si, è vero, leggo qualche cosa qui e là. Sta di fatto che ha volte mi manca quel tipo di lettura, ma è l'occupare il tempo a fare qualcosa che ti serve o a cazzeggiare nel modo migliore che mi porta a questo.
E partendo da una seduta di gabinetto, ho capito che i tempi, sono proprio cambiati.
Nessun commento:
Posta un commento