18 giugno 2008

Anche le ciccione sono sexy?


Nel senso che mi sono posta alcuni dubbi.
Allora...premesso che è qualche giorno che bazzico la rete tra corpi fantastici, intarsi scolpiti invece che muscoli e vitini da vespa appena nata...sarà mica che 'sta perfezione ha stufato un po'?
Non saranno mica tutte cosi no?
E allora la mia domanda è: ma secondo voi, anche una donna formosa o direi cicciotta può essere sexy?
Certo Botero insegna con le sue sculture a vedere anche un lato diverso di un'amante ma la vita reale non è spesso così. Le cicciotte sono più morbide, più sensuali sotto un certo punto di vista e hanno sempre il sorriso, questo è indubbio.
Una donna grassoccia cerca sempre di farti ridere, non fosse per altro che deve mitizzare la sua figura corporea e tentare tutti le armi di seduzione a sua disposizione.
Ma una donna non in forma piace? Fa sesso? Ti fa venire voglia di accarezzarla o di una notte d'amore come quando guardi una qualsiasi delle top dal fisico mozzafiato?
Certo, se sei allergico al silicone, forse è la soluzione una donna con dei rotolini in più, ma sani e veri.
Meglio un seno prosperoso che non sfida la forza di gravità o uno creato con il compasso e che fa invidia a qualsiasi astronauta?
Meglio la vita da cingere con una mano o il punto vita rinforzato dai rotolini dell'amore?
Meglio le gambe secche secche da usare per un' ottima partita a shangai o delle gambe per tornite su tacchi a spillo fantastici?
Oddio, a dire la verità meglio o peggio...non è che intendo quello, dico solo...si può desiderare anche una donna non perfetta?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog