18 giugno 2008

Anche le ciccione sono sexy?


Nel senso che mi sono posta alcuni dubbi.
Allora...premesso che è qualche giorno che bazzico la rete tra corpi fantastici, intarsi scolpiti invece che muscoli e vitini da vespa appena nata...sarà mica che 'sta perfezione ha stufato un po'?
Non saranno mica tutte cosi no?
E allora la mia domanda è: ma secondo voi, anche una donna formosa o direi cicciotta può essere sexy?
Certo Botero insegna con le sue sculture a vedere anche un lato diverso di un'amante ma la vita reale non è spesso così. Le cicciotte sono più morbide, più sensuali sotto un certo punto di vista e hanno sempre il sorriso, questo è indubbio.
Una donna grassoccia cerca sempre di farti ridere, non fosse per altro che deve mitizzare la sua figura corporea e tentare tutti le armi di seduzione a sua disposizione.
Ma una donna non in forma piace? Fa sesso? Ti fa venire voglia di accarezzarla o di una notte d'amore come quando guardi una qualsiasi delle top dal fisico mozzafiato?
Certo, se sei allergico al silicone, forse è la soluzione una donna con dei rotolini in più, ma sani e veri.
Meglio un seno prosperoso che non sfida la forza di gravità o uno creato con il compasso e che fa invidia a qualsiasi astronauta?
Meglio la vita da cingere con una mano o il punto vita rinforzato dai rotolini dell'amore?
Meglio le gambe secche secche da usare per un' ottima partita a shangai o delle gambe per tornite su tacchi a spillo fantastici?
Oddio, a dire la verità meglio o peggio...non è che intendo quello, dico solo...si può desiderare anche una donna non perfetta?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Può un libro cambiarti la vita?

Può un libro cambiarti la vita? Può una storia snocciolarti davanti ciò che pensi da sempre e raccontarti una persona che conosci da p...