15 giugno 2017

30 anni di gift: e Facebook li inserisce nei commenti




Come si pronuncia la parola "GIF"...?
Mica semplice rispondere. Nei prossimi giorni, in USA, sarà possibile rispondere ad sondaggio su Facebook sull’argomento. Sarà, inoltre, possibile votare attraverso la pagina ufficiale di Facebook.

Nel frattempo, le famose immagini in movimento, oggi spengono 30 candeline

Già disponibili su Messenger, da oggi anche Facebook ha deciso di farne buon uso, ovvero di inserirle nei commenti (comprese quelle con alcune web star famosissime).

Se si pensa che quelle di Messenger (arrivate nel 2015), hanno trasformato letteralmente il modo di comunicare tra le persone, va da sè che questo nuovo intervento sarà un successo.

Nell’ultimo anno sono state inviate su Messenger quasi 13 miliardi di GIF25.000 ogni minuto (ca), il numero delle GIF inviate è triplicato e a Capodanno 2017 sono state inviate 400 milioni di GIF (ad oggi, il giorno in cui si è registrato il numero maggiore di GIF scambiate)

Facebook però, come è noto, non si ferma mai a una cosa sola. Ecco il GIF Party: una festa GIF con alcune delle celebrity preferite dalla communuty.
GIPHY e GIPHY Studios hanno creato una serie di GIF con alcuni dei volti più riconoscibili di Internet: DNCE, Logan Paul, Amanda Cerny, DREEZY, Patrick Starr, Violet Benson, Wuz Good, Brandi Marie e Landon Moss.

Per cercarle si può seguire l’hashtag  #GIFparty quando si condivide una GIF su Facebook o Messenger, o sul sito GIPHY.com/Facebook.
                           

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog