24 agosto 2017

Samsung Galaxy Note8: è già prenotabile! Ecco le foto e tutte le caratteristiche.



Ritorna, dopo le ultime disavventure esplosive, il Galaxy Note. Ecco il numero 8, il dispositivo Note di nuova generazione. Galaxy Note8 presenta un più ampio Infinity Display, in grado di garantire la massima ergonomia, S Pen per comunicare in maniera ancora più personale, e la miglior fotocamera per smartphone mai realizzata da Samsung per scattare foto straordinarie. 
  
Samsung ha introdotto per la prima volta la serie Note nel 2011. Da allora, un numero sempre crescente di appassionati ha dimostrato di apprezzare il caratteristico ampio display e S Pen. In base a una ricerca di mercato di Samsung, l’85% degli utenti Note si dichiara orgoglioso di mostrare agli altri il proprio dispositivo e lo consiglia agli amici, mentre il 75% sostiene che sia il miglior telefono che abbia mai avuto.



Maggiori possibilità grazie all’Infinity Display
L’Infinity Display Super AMOLED Quad HD+ da 6,3 pollici consente di avere un margine di visione più ampio, e quindi con una maggiore comodità di utilizzo. Con più spazio per guardare, leggere e disegnare, Galaxy Note8 è lo smartphone perfetto per il multitasking.

Da tempo gli utenti Note sono in grado di fare di più grazie alla modalità multischermo. Con Galaxy Note8, la nuova funzionalità Unisci App consente di creare una coppia personalizzata di app sul pannello Edge e di avviare due app contemporaneamente con la massima semplicità. È possibile guardare un video mentre si scambiano messaggi con gli amici o comporre la chiamata per una conferenza telefonica tenendo davanti il numero e l’agenda.

Un nuovo modo di comunicare con S Pen
Fin dalla sua introduzione, S Pen è stata una delle caratteristiche distintive dei dispositivi Note. Con Galaxy Note8, S Pen migliorata offre modi completamente nuovi di scrivere, disegnare, interagire con il telefono e comunicare con gli amici. È dotata di una punta sottile, una maggiore sensibilità alla pressione e di funzionalità che consentono agli utenti di esprimersi in modi che nessun’altro smartphone può rendere possibili.

Quando un messaggio di testo non è sufficiente, la funzione Messaggio live consente di esprimere tutta la propria personalità e di comunicare in modo unico. Con Galaxy Note8, ora è possibile condividere testi o disegni animati su tutte le piattaforme che supportano le GIF animate (AGIF).
S Pen offre un modo completamente nuovo di comunicare, aggiungendo vivaci elementi che danno vita ai messaggi.
Always-On display consente agli utenti Galaxy di tenere sempre sotto controllo le notifiche senza sbloccare il telefono; e nel Galaxy Note8 diventa ancora più smart. Infatti, grazie a Always On Memo è possibile scrivere fino a cento pagine di note anche con display spento.

Per chi viaggia all’estero o quando si visualizza un sito Web in una lingua straniera, la funzione Traduci consente di tradurre non solo singole parole, ma intere frasi in 71 lingue diverse e convertire istantaneamente unità di misura e valute straniere, semplicemente avvicinando S Pen.



Foto incredibili grazie alla migliore fotocamera Samsung sul mercato
Per la maggior parte degli utenti, uno degli aspetti più importanti al momento dell’acquisto di un nuovo dispositivo è la fotocamera. Samsung ha definito lo standard per le fotocamere degli smartphone e con Galaxy Note8 offre la fotocamera per smartphone più potente mai realizzata.

Galaxy Note8 è dotato di due fotocamere posteriori da 12 MP con tecnologia OIS (Optical Image Stabilization) sia per l’obiettivo grandangolare che per il teleobiettivo. Il sistema OIS consente di scattare immagini ancora più nitide e stabili, in qualsiasi situazione.

Per offrire caratteristiche ancora più avanzate per le foto, la funzionalità Messa a fuoco live di Galaxy Note8 consente di controllare la profondità di campo, regolando l’effetto di sfocatura in modalità di anteprima e dopo lo scatto.

In modalità Acquisizione Doppia, entrambe le fotocamere posteriori scattano due foto contemporaneamente e consentono di salvare entrambe le immagini: uno scatto ravvicinato con il teleobiettivo e uno scatto grandangolare che mostra l’intero sfondo.

L’obiettivo grandangolare dispone di un sensore Dual Pixel con funzione Auto Focus rapida, per scattare foto più nitide e chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione. Galaxy Note8 è inoltre dotato di una fotocamera anteriore da 8 MP con Smart Auto Focus, per la massima nitidezza anche per i selfie e le videochiamate.



Una galassia di funzionalità e servizi
Galaxy Note8 raccoglie l’eredità della linea di prodotti Galaxy: un insieme di caratteristiche e funzionalità uniche che, in combinazione, hanno ridefinito l’esperienza di utilizzo dei dispositivi mobile.

·       Resistenza all’acqua e alla polvere. Quattro anni fa Samsung ha introdotto il primo dispositivo Galaxy resistente all’acqua. Oggi è possibile portare il proprio Note praticamente ovunque, con un’elevata resistenza all’acqua e alla polvere (IP683) sia per il dispositivo che per la S Pen. È possibile scrivere perfino quando lo schermo è bagnato.
·       Ricarica wireless rapida. Due anni fa è stato introdotto il primo dispositivo Galaxy con ricarica wireless. Galaxy Note8 supporta oggi le più avanzate funzionalità di ricarica wireless attualmente disponibili, per consentire di caricare4 il dispositivo in modo semplice e veloce senza preoccuparsi di cavi e prese.
·       Sicurezza. Galaxy Note8 offre un’ampia scelta di opzioni di autenticazione biometrica, tra cui la scansione dell’iride e delle impronte digitali. Samsung Knox5 garantisce una protezione superiore a livello hardware e software, mentre Area Personale mantiene separati i dati personali e di lavoro.
·       Potenti prestazioni. Con 6 GB di RAM, il processore da 10 nm e la memoria espandibile (fino a 256 GB), è possibile avere tutta la potenza necessaria per esplorare, guardare contenuti in streaming, giocare e lavorare in multitasking.
·       Innovative esperienze mobile. Samsung DeX rende possibile un’esperienza desktop basata sulle funzioni mobile, infatti migliora la produttività di chi lavora in mobilità e vuole ridurre il numero di dispositivi da portare con sé.
È possibile conservare i file sul dispositivo, lavorare in mobilità e utilizzare Samsung DeX quando è necessario uno schermo di grandi dimensioni. Galaxy Note8 include inoltre Bixby6, una funzionalità che apprende dall’utente, migliora nel tempo e aumenta la produttività, permettendo di utilizzare il telefono in maniera più avanzata.

Autenticazione senza contatto. 
Galaxy Note8 offre la funzionalità di scansione dell’iride, utile ad esempio per i professionisti del settore sanitario, dell’edilizia o della pubblica sicurezza, che possono trovarsi in situazioni in cui devono sbloccare il telefono senza scorrere con un dito sullo schermo o eseguire la scansione di un’impronta digitale.
Funzionalità DeX migliorate. Galaxy Note8 offre Samsung DeX per chi ha bisogno di estendere l’esperienza mobile sul desktop, ovunque ci si trovi: da remoto, in ufficio o a casa.

Un impegno continuo per la sicurezza
Samsung continua a impegnarsi per mantenere una posizione di leadership nell’ambito della sicurezza delle batterie. La batteria di Galaxy Note8 è stata sottoposta al controllo di sicurezza in 8 punti di Samsung, il più rigoroso di tutto il settore.

Galaxy Note8 sarà disponibile, nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold, in prenotazione a partire dal 23 agosto fino al 14 settembre. Tutti coloro che prenoteranno il nuovo smartphone presso i punti vendita tradizionali e online, aderenti all’iniziativa, e lo registreranno su Samsung Members, riceveranno Samsung DeX, per trasformare lo smartphone in un vero e proprio desktop.
Galaxy Note8 sarà acquistabile in Italia a partire dal 15 settembre al prezzo al pubblico consigliato di 999 euro. Tutte le informazioni saranno presto disponibili su www.samsung.it.














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog