30 FRASI PER RICONOSCERE UNO STRONZO! (se volete vi faccio anche nomi e cognomi XD)



1. Sei tu che lo pensi

una frase infima e pericolosa : da una parte è odiosa e irritante perché trasmette tutta la noncuranza maschile verso il problema che noi abbiamo sollevato e al tempo stesso ci fa passare per paranoiche. Ma dall’altra è talmente spontanea e insidiosa che ti fotte; perchè è capace di tranquillizzarti e di indurti ad auto-convincerti come una polla di aver frainteso tutto. Solo che alla terza volta che la senti cominci a pensare che dallo psichiatra non devi andarci tu,ma quei pirla elevati al cubo!


2. Questa domanda non è degna di risposta

con questa frase credono di fare i saputelli di questa cippa e di averci fregate ma è solo un modo come un altro per deviare la domanda ed evitare di dirci la verità, vorrebbe farci credere che non è così ma in realtà è l’esatto contrario, troppo scontato!


3. Non sei tu, sono io

tipica frase per scaricarti in modo da prendersi tutta la colpa e chiudere subito il discorso senza troppe parole (l’obiettivo è evitare lo scontro diretto con una donna,visto che sa più parole di lui[essendo un’alga decerebrata!]) anzi, chiedendo quasi commiserazione x una persona così problematica,ma va a cagher!


4. E’ un periodo un po’ particolare

questa è la peggiore tra tutte le scuse,quella che ti fa venire tanto di quel latte e di quella ricotta alle ginocchia da aprirci almeno 4 caseifici.e’ tipica del maschio stronzo standard!!


5. Non ti devi innamorare

magari se me l’avessi detto prima che per un sacco di tempo mi hai illuso alla grande e presa per il c**o ben bene sarebbe stato meglio no? brutta larva di malmignatta…


6. Sto attraversando un periodo di crisi, non so che mi succede

da ricordare e tenere sempre ben in mente che dietro ad una crisi c’è sempre un nome, cognome e un paio di gambe lunghe quanto un’autostrada! be careful!


7. Sei tu che lo stai dicendo non io

ahhh no? me lo sono sognato? ora mi sò anche rincojonita? ma io ti prendo a randellate! lo so io che ti succede, ti si è pastorizzato il cervello!


8. Sei tu che vuoi trovare sempre un pretesto per litigare

loro ce ne combinano di tutti i colori e siamo noi che vogliamo litigare, ceeeeeeeeeerto! come no!


9. Non posso darti quello che vuoi

cazzo ne sai di quello che voglio io!? è tipica dello “stronzo presuntuoso”, razza spocchiosa composta da amebe col quoziente intellettivo di un verme da tequila


10. Ma ti sembra questo il momento di parlarne??

no ovviamente ma il problema vero è che per loro, non è mai il momento di parlarne! vogliamo mica aspettare che mi diano il prepensionamento vero?


11. Ed è proprio perchè tengo a te che lo faccio

ma vaff*****o! è la classica scusa x mollarti però non ha le palle di dirti che con te non ci vuole più stare quindi ti lusinga e tu poi ci starai male per i consecutivi 5 mesi consolata da megaconfezioni di nutella(10kg cadauno), filmacci strappalacrime e relativi 3765 cleanex smocciolati! sperando che l’ “essere” torni per adeguarti a lui! cose di pazzi in questo manicomio!!!


12. Tu saresti quella perfetta, però adesso ho bisogno di pensare a me.

che tradotto significa: ” ho bisogno di pensare alle miriadi di troiette che mi stanno dietro o che mi andrò a cercare!”


13. Stai facendo tutto da sola

addirittura? se avessi un lanciafiamme negli occhi non so quante volte l’avrei già usato, mah, forse poi ora,non ci sarebbero più uomini…


14. Non sono quello che tu credi

ma cosa stai dicendo esimia testa di c***o?


15. Non sono in grado di darti le giuste attenzioni di cui hai bisogno

ma bene! ti sembro per caso un cucciolo di chihuahua messicano coccoloso che sta aspettando che gli lanci l’osso?


16. Attenta, potresti innamorarti di me

questa frase rientra nella categoria dello stronzo presuntuoso ovvero del coglioncello con chiodi di garofano al posto del cervello che se la tira e pensa che tutte le donne del mondo siano li ad aspettare che scenda dal pero.


17. Scusa se non t’ho risposto ma il cellullare non prendeva

per poi chiamarti ovviamente quando cazzo fa comodo a loro e se non rispondi s’offendono pure! testine!


18. Lavoro troppo, non ho il tempo di dedicarmi nemmeno a me stesso

buahahahahahahahahahaha!!


19. Con te voglio fare le cose con la giusta calma per poter costruire qualcosa di solido

va là là! ma ke genio! che per caso ti sembro un cantiere o in fronte c’ho scritto “work in progress”?!


20. Io non riesco a prendermi di nessuna

dopo che due minuti prima ti ha detto “ti adoro” : ma che cazzo fai?mi prendi x il culo? che cazzo mi rappresenta che mi dici mi adori? grrrr…in alternativa ti dicono “ti adoro” e spariscono x giorni e giorni e tu a cercarlo come quelli di “chi l’ha visto?” e appena smetti ecco che ricompare come se nulla fosse e si chiedono perchè siamo fredde. Ma che rottura di maroni e che se ne andassero a fan***o e si decidessero x una buona volta che cazzo vogliono dalla vita e soprattutto da noi donne!


21. Io te l’avevo detto dall’inizio che io sono così e che non posso darti quello che vorresti

bei paraculooooo!! Mettono le mani avanti per non aver rotture di palle poi…


22. Ma noi usciamo però il sabato e la domenica esco con gli amici da solo

eh sì ci credo,visto che che durante la settimana gli amici non ci stanno con chi esce poi il poverino? ma sì..dai…usciamo con lei, visto che tanto non ha nulla da fare, appicct!!


23. Sento che non potrei darti piu’ di quanto ti sto dando ora

ed è lì che noi tutte iniziamo a sentire di aver perso dei passaggi.. cosa mi stai dando??? a parte una grandissima inc**atura ovviamente


24. Sei una ragazza che vale…ma non tanto da farmi perdere la testa

e lì giù a fraccarlo di botte e testate:ma chi sei? George Clooney e non me ne sono accorta? e quando ce vò ce vò


25. Sai, io non sono come gli altri uomini

naturalmente è questo un concetto prontamente smentito da loro stessi consecutivamente a tutte le farloccate stereotipate che diranno dopo i primi 15 secondi XD


26. No, vestiamoci pure in modo tranquillo, anch’io saro’ comodo…jeans..non e’ quello che conta

e poi? occhi sbarrati davanti alle ballerine (favolose per giunta!)….! e che cazzo, dillo prima che mi metto il sandalo alla schiava col tacco 20,che poi me lo levo e te lo piazzo giusto nella zona occipitale…!


27. Non riesco ad innamorarmi, ma lo vorrei con tutto me stesso..perchè tu sei perfetta!

però guarda caso dopo essere uscito con me ha pariato a pazzo, ha trovato magicamente la donna della sua vita,sta per sposarsi e ha all’attivo 3 piccoli mostri tritapalle come lui!


28. Per il tuo bene è meglio che ognuno prenda la propria strada

ma ti pare? cos’hai al posto del cervello, una burrata di benevento??? l’unica risposta che mi viene a tutto questo è…ma come cazzo ti vengono!?!ci fai o ci sei???cosa ti fa pensare di essere in grado di stabilire qual’è il mio bene? mentecatto!


29. Sei la persona giusta al momento sbagliato

colpo di scena!!!proprio quando pensavi di aver trovato il tuo lui, quello con la L maiuscola, dotato di tutte le caratteristiche dell’uomo + ricercato del mondo (il principe azzurro xd) ecco che ti fa sta sparata e inizi a pensare che in realtà ti 6 innamorata di uno zaino di cazzate e che finora abbiano usato il suo cervello come vaso da notte!


30. Mia nonna sta male e non mi capisci; credo che io e te non possiamo stare insieme perchè sei un’insensibile

pezzo di rantolo umano che non sei altro, ma hai perso il lume? insensibile a me? ma che invece ti è sembrato sensibile illudermi, rincojonirmi con i tuoi modi da gentiluomo (specie estinta da secoli ormai) e gli occhioni da bambi per poi mandarmi a cagher quando ero cotta come una pera? ps tua nonna non era morta 3 anni fà? brutto totano fracico!!!

Commenti

  1. Gli stronzi non hanno sesso. A qualcuno può capitare di fare rotta verso mari dove galleggiano copiosi. La soluzione è prendere il largo. Buona fortuna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lettera di Hashimoto (non siete psicopatiche e basta)

Malattie autoimmuni: la Tiroidite di Hashimoto ha un rischio di 5 volte superiore, di sviluppare una seconda malattia autoimmune

30 anni di gift: e Facebook li inserisce nei commenti