13 febbraio 2010

Niente Più

E ho nel cuore "Niente più", sempre.. e cerco di non ascoltarla... 
perchè tocca corde lontane, forti, profonde.. e tocca corde di lui, del passato.... 
Suonala per me, una volta sola... 
Io la canterò per te, una parola dietro l'altra, perchè è come se le avessi incise nella musica io per te...


Niente più
Tu sei quel respiro
che mi toglie ancora il fiato 
il solo nome che mi viene 
come cerco le parole 
e ho visto nubi andare altrove 
e tu sei il cielo che è restato 
la luce che piange negli occhi 
quando piove con il sole

Tu sei la neve che ha imbiancato 
i giorni grigi di una storia 
la primavera che ha svegliato 
il tuo profumo che ho in memoria
Sei il senso che ho di me 
quello che fui insieme a te 
tra la gente e il mondo 
Tu sei in cima e in fondo tu 
per prima tu 
e niente più 
niente come prima..

Tu sarai per sempre 
il mio peccato originale 
in questa corsa per la vita 
tu sei il mio lavoro nero 
ed io non posso farne a meno 
farmi di te 
e farmi male 
far tardi a leggere la notte 
i tuoi pensieri col pensiero

Tu sei quel cagnolino ignaro 
che ho lasciato per la strada 
e da quel giorno pago caro 
e mi segue ovunque vada


Sei il senso che ho di me 
quello che fui insieme a te 
tra la gente e il mondo 
Tu sei in cima e in fondo tu 
per prima tu 
e niente più 
niente più di prima..

Se torni qui 
tu non tornare 
siamo frecce...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog