05 luglio 2017

Alcatel A3 XL: il cellulare dalla grande anima




C'era una volta Alcatel. Quanto meno quando io ero ragazzina, era un marchio (come si dice ora più elitariamente, brand) molto conosciuto. Poi c'è stato uno spazio temporale buio, dove non se ne è più sentito parlare.

Li ho provati i nuovi prodotti Alcatel, e devo dire la verità che da donna, mi sono trovata decisamente bene. E trovo ci sia una qualità prezzo davvero unica nel genere (se non volete andare sui cinesi).

L'ultimo prodotto in arrivo sul mercato è l'Alcatel A3 XL, che ha un display di tutto rispetto: HD da 6 pollici. Colori brillanti, design raffinato e una riproduzione del suono nitida, per una sorprendente esperienza d’uso; tecnologia di altissima qualità con il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e la connettività 4G super veloce.

E’ leggero e comodo da portare con sé in ogni occasione e permette di fare foto e video sempre perfetti.



Ma il focus è tutto nello schermo: ideale per giocare, guardare film e scattare foto e selfie. Oltre all’ampio e brillante schermo HD IPS, Alcatel A3 XL garantisce un’incredibile nitidezza del suono. Tecnologia all’avanguardia Sicurezza e connettività sono due delle caratteristiche più importanti quando arriva il momento di scegliere un nuovo smartphone.

Per questo Alcatel A3 XL è dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, in modo da garantire la sicurezza dei file personali all’interno del proprio telefono. Grazie a questa tecnologia, è inoltre possibile sbloccare il telefono con un solo tocco, rispondere rapidamente alle chiamate, scattare fotografie e accedere velocemente a tutte le applicazioni preferite.

A3 XL è lo smartphone perfetto per immortalare qualsiasi momento con le due fotocamere, quella frontale da 5MP (8MP interpolato) e quella posteriore da 8MP (13MP interpolato). Grazie al doppio flash le foto sono sempre chiare e nitide, sia quelle scattate di giorno che quelle scattate in situazioni di scarsa luminosità. Alcatel A3 XL è disponibile nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 189,00 €.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog