05 luglio 2017

L'amore è cieco: Ambra e Allegri insieme. Mini considerazioni su quanto l'amore possa (davvero) essere "bello dentro".


Ammettiamolo, questo gossip sta risvegliando gli animi rispetto a una storia che sembra assurda.

Ambra Angiolini starebbe con Allegri, l'allenatore della Juventus, il tecnico livornese di quasi 10 anni più vecchio di lei e non proprio aitante, ammettiamolo.

Il settimanale "Chi", spara in cover una storia che pare ormai già "vecchia" di almeno un mese. Ma la domanda sorge spontanea: dopo Renga (si quel Renga che ci piace tanto, quello che ha i capelli talmente assurdi da essere fighissimo, quello che canta l'amore eterno...), vince davvero il "bello dentro"?

Lui, single da dicembre dopo 4 anni di matrimonio non finito benissimo con Claudia, amma del piccolo Giorgino, separato da Gloria, da cui nel ‘95 ebbe la primogenita Valentina, dopo aver abbandonato sull'altare a 24 anni la promessa sposa Erika, aver avuto una lunga relazione con la play-mate Gloria Patrizi (😰) e un flirt con Barbara D'Urso (😳); lei dopo la separazione con Francesco, le varie depressioni, le prove con Pier Giorgio Bellocchio e il modello trevigiano Lorenzo Quaglia, pare si sia persa proprio tra le braccia di Massimiliano.

Che proprio così fedele, a quanto pare, non sembra.

Il weekend di passione a Porto Ercole (Grosseto), dove sono stati immortalati insieme su un lettino dell'hotel 'Pellicano' e con la mano morta di lui su una delle chiappe di lei, pare non abbiano dubbi nel merito.

Quando si sono incontrati lei era impegnata sul set a Torino del film "La verità, vi spiego, sull'amore" ed è stato nel modo più classico delle storie: a una cena.

Si sono incontrati a Milano a metà giugno, prima a cena in un noto ristorante del centro, poi hanno passato insieme una lunga notte al Western Palace, dove hanno passato chiusi in camera l'intera notte e il martedi successivo.

Quindi oltre alla turbolenza in quota, tutti parlano dell'estetica di lui rispetto a quella di lei.

La storia che la principessa sceglie il principe sfigato ma pieno di soldi? Lui tra donne e donnette, lei tra un ex marito che comunque continua a gestire con un livello di elevata educazione (nonostante i tradimenti, pare), e piccole storie tenute più che nascoste.

Allegri ha qualche dote nascosta?

La ragazza di Non è la Rai è cresciuta, lo sappiamo. Eppure nonostante la sua fragilità, pare crederci. Almeno sicuramente nel sorriso di quelle foto.

E qui, anche se incredula, tifo per lei. La serenità prima di tutto, l'amore è cieco, ma poco importa.

Basta che funzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Può un libro cambiarti la vita?

Può un libro cambiarti la vita? Può una storia snocciolarti davanti ciò che pensi da sempre e raccontarti una persona che conosci da p...