05 luglio 2017

L'amore è cieco: Ambra e Allegri insieme. Mini considerazioni su quanto l'amore possa (davvero) essere "bello dentro".


Ammettiamolo, questo gossip sta risvegliando gli animi rispetto a una storia che sembra assurda.

Ambra Angiolini starebbe con Allegri, l'allenatore della Juventus, il tecnico livornese di quasi 10 anni più vecchio di lei e non proprio aitante, ammettiamolo.

Il settimanale "Chi", spara in cover una storia che pare ormai già "vecchia" di almeno un mese. Ma la domanda sorge spontanea: dopo Renga (si quel Renga che ci piace tanto, quello che ha i capelli talmente assurdi da essere fighissimo, quello che canta l'amore eterno...), vince davvero il "bello dentro"?

Lui, single da dicembre dopo 4 anni di matrimonio non finito benissimo con Claudia, amma del piccolo Giorgino, separato da Gloria, da cui nel ‘95 ebbe la primogenita Valentina, dopo aver abbandonato sull'altare a 24 anni la promessa sposa Erika, aver avuto una lunga relazione con la play-mate Gloria Patrizi (😰) e un flirt con Barbara D'Urso (😳); lei dopo la separazione con Francesco, le varie depressioni, le prove con Pier Giorgio Bellocchio e il modello trevigiano Lorenzo Quaglia, pare si sia persa proprio tra le braccia di Massimiliano.

Che proprio così fedele, a quanto pare, non sembra.

Il weekend di passione a Porto Ercole (Grosseto), dove sono stati immortalati insieme su un lettino dell'hotel 'Pellicano' e con la mano morta di lui su una delle chiappe di lei, pare non abbiano dubbi nel merito.

Quando si sono incontrati lei era impegnata sul set a Torino del film "La verità, vi spiego, sull'amore" ed è stato nel modo più classico delle storie: a una cena.

Si sono incontrati a Milano a metà giugno, prima a cena in un noto ristorante del centro, poi hanno passato insieme una lunga notte al Western Palace, dove hanno passato chiusi in camera l'intera notte e il martedi successivo.

Quindi oltre alla turbolenza in quota, tutti parlano dell'estetica di lui rispetto a quella di lei.

La storia che la principessa sceglie il principe sfigato ma pieno di soldi? Lui tra donne e donnette, lei tra un ex marito che comunque continua a gestire con un livello di elevata educazione (nonostante i tradimenti, pare), e piccole storie tenute più che nascoste.

Allegri ha qualche dote nascosta?

La ragazza di Non è la Rai è cresciuta, lo sappiamo. Eppure nonostante la sua fragilità, pare crederci. Almeno sicuramente nel sorriso di quelle foto.

E qui, anche se incredula, tifo per lei. La serenità prima di tutto, l'amore è cieco, ma poco importa.

Basta che funzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog