28 febbraio 2010

Elle e la Community (ovvero il mio sudore..)



Dopo mesi di intenso lavoro, siamo forse arrivati al Sacro Graal. Che tradotto letteralmente sta a: sono pronti i Forum di Elle.it. Ovvero per dirla tecnicamente "Il salotto dove discutere e confrontarsi di Moda, Beauty, Cucina, Oroscopo, Show&Gossip, Società e tanto altro." :)

Avete mai lavorato a un lungo progetto incasinato, voluto, seguito in cui ci avete messo l'anima? Ecco, questo è esattamente quello. La passione del web, di internet... una passione cresciuta in modo violento da tre ani a questa parte, quando ti ritrovi in un nuovo lavoro, non deciso (visto che ti chiudono gentilmente quello precedente dopo 7 anni in cui ci vivi) non scelto ma amato sempre di più.

Adoro il contatto con gli "utenti"... mi viene anche da ridere metterla così, perchè i miei contatti spesso sono diventati amici, da sentire, da farsi due risate, talvolta anche un punto di confronto non indifferente. Come posso non sperare che i Forum abbiano il successo che infondo anche io stessa e i miei colleghi che ci hanno lavorato, ci meritiamo?

Ok, se ve la devo dire tutta non è ancora tutto preciso, possiamo forse parlare di una versione Beta un pochino più avanzata ma è il grande lancio della nuova Community. Si perchè non finisce qui. Ora dobbiamo sviluppare tutto il resto.. Elle Club per intenderci cambierà radicalmente... E ovviamente speriamo sia un successo. 

Forse dovrei mettere la scritta "invito pubblicitario" ma vi assicuro che non me lo sento molto addosso, perchè dietro ci sono persone che ci hanno lavorato con estrema esperienza e passione. Facendo il massimo. E allora me lo sento mio.

Come è mio questo blog. La distanza in effetti si sgretola, quando il lavoro si fonde con la vita di tutti i giorni, quando quello che ti piace è il tuo lavoro. Sono fortunata per questo. Molto.

E vi invito a vedere la mia fortuna e a dare un occhio a quello che dico. Tanto li ci trovate sempre me, e qualcun'altro che sapete esserci. Vi aspetto: http://forum.elle.it/.

Non abbandonatemi proprio ora!!! ;))))

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog